2021 - 06 - 25 - Pranzo dell'Incontro

Venerdì 25 giugno 2021 alle ore 13.00, anche su richiesta di un numeroso gruppo di soci, il Consiglio direttivo dell'Associazione per la Tutela delle Tradizioni Popolari del Trapanese ha organizzto presso l'Agriturismo '' Duca di Castelmonte '' ubicato nelle vicinanze di Trapani un pranzo denominato '' dell'Incontro '' cui hanno partecipato con piacere la quasi totalità degli iscritti al sodalizio.

Il pranzo, nel rispetto delle norme anticovid, si è tenuto ad un anno esatto da quello avvenuto nel 2020 essendo state, nel frattempo, sospese  tutte le attività a decorrere dal mese di marzo 2020 per il verificarsi della predetta epidemia.

I soci incontrandosi gioioosamente hanno avuto modo di riannodare temporaneamente i rapporti forzatamene interroti, di salutarsi affettuosamente  nonchè  di  scambiarsi le loro impressioni e parlare di quanto avvenuto nel periodo in cui non hanno avuto la possibilità di farlo.

Nel corso del convivio il Prof. Valenti, Presidente dell'Associazione, ha ringraziato i presenti per la loro partecipazione, ha dato il benvenuto ai nuovi soci, Dott. G. Pellegrino, Prof. P. Fazio e Signora M. Coppola, ha ricordato i soci che sono venuti a mancare, Prof. S, Costanza, Presidente onorario dell'Associazione e Signora G. Valenti.


Al termine del pranzo, con i saluti, tutti hanno manifestato l'intenzione  di potersi reincontrare quanto prima ma soprattutto che l'Associazione possa riaprire e riprendere le sue attività, pandemia permettendo, non appena possibile.

Si riporta di seguito una testimonianza fotografica dell'evento.



Switch to Day Switch to Night