Informazioni generali 2011
Il Programma previsto per l'anno 2011, XXV Corso di Cultura, si svolgerà in due fasi:
- da martedì 4 gennaio 2011 a domenica 3 luglio 2011
- da sabato 24 settembre 2011 a sabato 17 dicembre 2011.
Dal 4 luglio al 23 settembre, in coincidenza con il perodo estivo, le attività saranno sospese.
L'inaugurazione del XXV Corso di Cultura avverrà sabato 8 gennaio 2011 alle ore 18.00 presso la sede dell'Associazione.
Gli incontri si svolgeranno, in genere, ogni sabato alle ore 18.00 secondo quanto stabilito dal calendario dettagliato.
Inoltre, una domenica al mese, è prevista una escursione e saltuariamente anche in giorni infrasettimanali saranno effettuate delle visite al Museo Pepoli o talvolta delle escursioni.
Dal 9 al 16 maggio è previsto il viaggio in Spagna.
Informazioni più dettagliate si possono ricavare dal programma che di seguito si riporta mese per mese. Le attività potranno anche subire variazioni temporali che saranno rese note tempestivamente.
La partecipazione agli incontri settimananali del sabato ed eventualmente infrasettimanali ( visite ai Musei, ecc. ) previste nel XXV Corso di Cultura per l'anno 2011 è libera e quindi è aperta anche a chiunque voglia parteciparvi.
Nella realizzazione dei viaggi e nelle escursioni sarà data la precedenza ai Soci che avranno effettuata la prenotazione in tempo utile.
Farà piacere ricevere suggerimenti e proposte relative ad altre attività, che se in linea con le finalità dell'Associazione, potranno ulteriormente arricchire il calendario previsto per l'anno 2011.
Ulteriori approfondimenti sugli argomenti trattati negli incontri del sabato o sulle attività svolte in calendario si otterrà selezionando il mese considerato e cliccando sui titoli o sulle attività trascritti in colore celeste,
Gli avvenimenti e le attività infrasettimanali sono riportate nella relativa prevista sezione.
Per essere al corrente degli eventuali ultimi aggiornamenti e variazioni consultare la sezione notizie, varie, aggiornamenti e variazioni al programma.
Il sito sarà aggiornato periodicamente quando necessario e in concomitanza alla realizzazione delle attività previste dal calendario.