2014 - 01 - 04: Tombolata

Sabato 4 gennaio 2014 alle ore 18.30 nella sala delle riunioni dell'Associazione per la Tutela delle Tradizioni Popolari del Trapanese sita in Trapani via Vespri 32, dopo l'intervallo dovuto alle feste natalizie e di fine ed inizio anno, un buon numero di soci si sono ancora ritrovati per partecipare alla tradizionale tombolata che anticipa l'apertura ufficiale delle attività del sodalizio.
Fra la soddisfazione e la gioia dei vincenti che chiudevano le varie combinazioni del gioco, fra le delusioni di quelli i cui numeri delle cartelle scelte non erano chiamati, fra quelli che chiedevano se un numero era o no uscito ed il chiacchericcio generale ed i vari commenti di soddisfazione o di delusione, la serata è trascorsa in allegria e spensieratezza. 
Si riportano di seguito una serie di istantanee che ritaggono alcuni istanti del gioco e della serata che poi si è conclusa con alcune comunicazioni della Presidenza in merito ad alcuni degli adempimenti previsti dallo Statuto dell'Associazione che saranno completati e portati a termine nel mese di febbraio.
La serata si è conclusa con l'arrivederci a sabato 11 gennaio 2014 alle ore 18.00 nei locali dell'Associazione quando si avrà l'apertura delle attività previste dal XXVIII Corso di cultura per l'anno 2014.

Switch to Day Switch to Night