2011 - 06 - 26 : Lido Valderice - Pizzeria ' L'ancora ' : ' Sagra del cabbucio '
Domenica 26 giugno 2011 alle ore 19.00 un gruppo numeroso di soci dopo il raggruppamento avvenuto in Piazza Stazione si è avviato verso il Lido Valderice dove presso la Pizzeria ' L'ancora ' si è svolta per quest'anno la ' Sagra del cabbucio ' ovvero la conviviale che tradizionalmente chiude la prima parte del programma annuale. Nel locale si sono successivamente riuniti con gli altri soci che invece lo hanno raggiunto direttamente.
La serata è stata allietata da un complessino tradizionale, composto da un mandolino ed una chitarra, che non solo ha suonato per tutta la serata ma che ha anche accompagnato i tradizionali, immancabili e goliardici canti e canzoni ( tradizionali, classiche ed allegre ) che singolarmente od in coro i soci hanno cantato con allegria e spensieratezza.
Alla fine della serata, scambiati i tradizionali auguri di buone vacanze, i soci sono ritornati alle loro proprie sedi dandosi appuntamento per la prossima escursione prevista per domenica 3 luglio 2011 presso la proprità Bica o direttamente al 24 settembre 2011 presso la sede dell'Associazione dove saranno ripresi gli incontri previsti dal calendario per il periodo autunno-inverno.
A tutti i soci ed ai simpatizzanti presenti ed anche assenti il Consiglio direttivo, tramite questo sito, augura buone vacanze e porge l'arrivederci al 24 settembre 2011.
Si riportano di seguito una serie di foto scattate nel corso della serata dalle quali si evince lo spirito unitario e cameratesco che anima gli incontri fra i soci in talune particolari occasioni.
Arrivederci al 24 settembre ! ! ! ! !
Buone vacanze ! ! ! ! !