2011 - 03 - 03 : ' Giovedì Grasso ' - Cena di carnevale

Come precedentemente programmato, giovedì 3 marzo 2011 alle ore 19.00 in Piazza Stazione si sono incontrati i partecipanti alla cena di Carnevale che successivamente hanno raggiunto il locale stabilito dove hanno incontrato altri Soci che vi si erano recati direttamente.

L'arrivo dei partecipanti
Uno dei tavoli
La serata si è svolta allegramente ed è stata allietata, sia nel corso della cena che dopo, da un duo composto da un mandolino ed una chitarra che ha eseguito un repertorio di musiche varie che ha dato ai partecipanti la possibilità di esprimere in coro e singolarmente il loro talento musicale e le loro capacità di ballerini.
Un altro gruppo di soci
Ora di cena

Buon appetito!

Fra una portata e l'altra
      
I suonatori: mandolino e chitarra

Nel corso dell'evento è stata goliardicamente  organizzata una allegra competizione di danza fra varie coppie e la successiva elezione di Miss Carnevale.

I partecipanti alla gara di danza

Sotto, i finalisti della gara di ballo: al centro i vincitori, a sinistra ed a destra i secondi ed i terzi classificati.



Alla amichevole, spensierata, divertita e scanzonata atmosfera che si è creata, come normalmente succede ogni qualvolta ci si riunisce per cene o pranzi, si sono uniti tutti i presenti che hanno manifestato la loro partecipazione con allegria ed espresso il loro apprezzamento per l'evento ballando e cantando per tutta la serata.
                               
Socie che ballano e cantano
Miss Carnevale

L'eclettico Presidente con cappello da cow - boy








Il ballo del vincitore della gara di danza con Miss Carnevale

 

 

Switch to Day Switch to Night